Cosa occorre fare

L’associazione sta cercando volontari che affianchino i responsabili nella gestione ordinaria dell’amministrazione e segreteria. L’attività dei volontari comprende il controllo del libro soci, la risposta alle mail, la gestione delle iscrizione ai corsi e, dal lato amministrativo, il coordinamento dei collaboratori e la sollecitazione delle fatture.

Quando?
L’attività si svolge al mattino, una o due volte alla settimana, a discrezione del volontario ma in accordo con l’associazione.

Dove?
L’attività viene svolta inizialmente presso la sede dell’associazione, affinché il volontario nelle prime fasi sia affiancato, mentre in seguito potrà essere svolto in autonomia anche da remoto.

Come fare?
Iscriviti cliccando la data che preferisci sul calendario in basso. Verrai contattato direttamente dall’associazione per definire gli ultimi dettagli. Le date sul calendario devono essere concordate con l’associazione dopo l’iscrizione.

Requisiti minimi

AI volontari è richiesto avere dimestichezza con la posta elettronica, essere competenti nell'utilizzo di Microsoft Excel e possedere le conoscenze di base della contabilità (fatture e budget).

ONLUS

Spazio Ginkgo

Gruppo che si occupa di aiutare ragazzi delle medie e del primo biennio di superiori.

Caratteristiche

Tipo di progetto:

  • volontariato virtuale

A favore di:

  • bambini
  • ragazzi

Formazione richiesta:

No

Indirizzo

Project manager

Marianna Sartini