• Registrati

Ti servono consulenze in amministrazione, organizzazione e gestione per le non-profit?

In collaborazione con l’associazione ManagerNoProfit, abbiamo voluto mettere a disposizione un nuovo servizio gratuito. Le associazioni, che per fare richiesta devono essere partner di MilanoAltruista, potranno richiedere esperti nei seguenti settori: Organizzazione, Amministrazione e controllo costi, Fundraising, Riforma Terzo settore.
Il servizio è totalmente gratuito, e per fare richiesta basterà compilare il modulo di contatto in fondo alla pagina. Una volta ricevuta la richiesta, ManagerNoProfit si metterà in contatto con l’associazione che ha fatto la richiesta per definire il tipo di consulenza gratuita.
Per noi di MilanoAltruista è fondamentale poter fornire un supporto completo alle associazioni di volontariato in quanto crediamo che sia  fondamentale creare una rete coesa e solidale tra cittadini ed enti del Terzo Settore.

Diventa uno dei partner presenti nella nostra rete

Chi è ManagerNoProfit

ManagerNoProfit, è una associazione di dirigenti in pensione, nata a Milano nel 2016,  che ha per missione quella di “aiutare chi aiuta gli altri” e mette gratuitamente le competenze professionali ed umane dei propri soci a disposizione degli enti del Terzo Settore, affiancandoli anche praticamente, nel pieno rispetto dei loro valori, nella soluzione di problemi che riguardano tra l’altro la gestione dell’organizzazione, l‘amministrazione, l’informatica e le tematiche legali e procedurali relative all’applicazione delle normative della Riforma del Terzo Settore.

ManagerNoProfit è attualmente un vero e proprio network con più di 80 soci tra Milano, Bergamo, Torino e Trento con  esperienze di co-progettazione e collaborazione con  oltre 70  associazioni e cooperative del Terzo Settore operanti nell’area del nord Italia.

Il suo modus operandi prevede un incontro conoscitivo con l’Ente del Terzo Settore (ETS), interessato ad avvalersi dei servizi di MNoP, che può esporre le proprie necessità per rendere possibile la definizione di un possibile ambito di collaborazione e l’individuazione di un Progetto condiviso con chiara definizione degli obiettivi.
Se lo studio di fattibilità viene approvato, MNoP procede all’attuazione delle attività concordate in affiancamento al personale degli ETS, garantendo loro un supporto strutturato e costante.

Compila il form e inviaci la tua richiesta

    Puoi scegliere più opzioni tenendo premuto CTRL e selezionando le varie voci

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    Nome del'associazione (richiesto)

    Impegno richiesto (richiesto)

    Che tipo di professionista ti serve? Gli ambiti di intervento includono le seguenti voci (richiesto)

    Spiegaci meglio di cosa hai bisogno e se ci sono scadenze


    Visiona la Policy completa qui