• Registrati

Inserisci un progetto di volontariato

painter-1246619_1920

Per inserire una ricerca volontari ti basterà compilare il form sottostante. Purtroppo non possiamo garantire che ci siano iscrizioni per tutti i progetti, la nostra percentuale è comunque molto alta e ci impegnamo tutti i giorni affinchè tutti i progetti ricevano candidature. Ti chiediamo di essere il più specific* possibile nella compilazione del form, più sono specifiche le informazioni più sarà facile per noi trovare volontari.
Una volta compilato il form e inviato aspetta qualche secondo e se comparirà questo messaggio “Abbiamo ricevuto la tua richiesta, grazie per la collaborazione.” significherà che la tua richiesta è avvenuta con successo, il messaggio è da intendere come conferma di ricezione della richiesta, non arriverà invece nessuna mail.
Nel caso il messaggio dopo l’invio del form fosse diverso da quello sopraindicato, ti chiediamo la cortesia di contattarci all’indirizzo e-mail altruista@milanoaltruista.org.

Ricordati di contattare i candidati entro 72h dall’iscrizione e che i volontari che arriveranno dal nostro sito diventeranno volontari della tua associazione e quindi dovranno essere regolarmente assicurati come previsto da norme di legge.

COMPILA IL FORM PER INVIARE UNA RICHIESTA DI VOLONTARI

    Nome e Cognome (richiesto)

    Email del responsabile del progetto che deve essere già registrato sul sito (richiesto)

    Telefono responsabile del progetto (richiesto)

    Nome associazione (richiesto)

    Quale attività deve svolgere il volontario? (richiesto)

    Il volontario deve avere qualche requisito? Se si, quale?

    Dove si svolge l'attività? (se si tratta di un'attività virtuale ignorare questa domanda)

    Quando e a che ora si svolge l'attività? Più specifici sono i turni più sarà facile trovare un volontario! (Se è un'attività da organizzare dopo la candidatura scrivere "da organizzare")

    A quale tipologia di volontariato corrisponde maggiormente l'attività? (per effettuare una scelta multipla, selezionare le voci tenendo premuto il tasto "CTRL") (richiesto)

    E' necessario che il volontario abbia il green pass? (richiesto)

    L'attività è rivolta anche ai minorenni? Selezionare una scelta tra quelle sottoindicate (richiesto)

    Ulteriori informazioni che credi ci possano servire


    Visiona la Policy completa qui