• Registrati

Iscrivi la tua associazione

Diventa partner di MilanoAltruista

Devi solo fare due cose, riportate nei due pulsanti sotto questo testo.

La prima: registrati come utente di questo sito cliccando sul pulsante “Registrati” qua sotto. Riceverai subito una mail di conferma che ti darà la  possibilità di scegliere la password seguendo le istruzioni. La mail che fornisci è quella che utilizzeremo per inviarti messaggi e le candidature dei volontari.

La seconda: registra la tua associazione (il nome, cognome e email che inserisci devono coincidere con quelli dell’utente appena registrato) e dacci alcune informazioni in più riempiendo il modulo. Per farlo clicca sul secondo pulsante.

Registra il referente dell'associazione

Inserisci la tua associazione

Inserisci un progetto di volontariato o iscriviti alla Newsletter per le associzioni!

Se lo desideri inoltre, e hai già seguito la procedura indicata nei pulsanti precedenti, puoi inoltrarci già la richiesta per inserire un progetto di ricerca volontari! 

Se clicci sul primo pulsante sulla sinistra potrai inviaci i dettagli dei progetti per cui hai bisogno di volontari!  Ricordati che puoi inserire quanti progetti vuoi. Più le ricerche sono mirate più i riscontri saranno positivi! Quando il tuo annuncio sarà approvato, lo renderemo visibile a tutti e lo faremo veicolare tra i nostri contatti!

Se sei un responsabile di un’associazione e vuoi rimanere informato su tutte le nostre iniziative e nuovi servizi gratuiti rivolti verso le associazioni di volontariato puoi cliccare sul secondo pulsante sulla destra, dovrai poi compilare il form per iscriverti alla newsletter

Inserisci un progetto di volontariato

Iscriviti alla newsletter per associazioni