• Registrati

La newsletter per le associazioni

Un ponte diretto per tenere la tua associazione sempre informata!

Se sei il/la responsabile di un’associazione e vuoi essere sempre aggiornato/a sulle nostre iniziative, corsi di formazione, nuovi servizi rivolti al mondo del non-profit, o semplicimente per i nostri reminder quando aggiorniamo il nostro calendario di attività, iscriviti alla newsletter per associazioni compilando il piccolo form qua sotto!

Ovviamente le comunicazioni che invieremo non riguarderanno le iniziative che la nostra associazione organizza, ne tanto meno materiale promozionale. In questa newsletter invieremo unicamente proposte o richieste inerenti ai servizi e ai supporti che realizziamo per i nostri partner.

N.B. Le comunicazioni istituzionali rispetto le collaborazioni già in essere con la vostra organizzazione (es. un volontario si vuole disiscrivere ad un progetto, o abbiamo trovato un oggetto che avevate richiesto) verranno comunque inviate anche se non iscritti alla newsletter per associazioni.

Questo form di iscrizione per newsletter è valido solo ed esclusivamente per responsabili di associazioni/parrocchie/enti non-profit/scuole. Se vuoi iscriverti alla nostra newsletter normale per rimanere aggiornato/a sulle nostre iniziative e progetti di volontariato clicca qui!