• Registrati

Tutti i cittadini

ok 2

La frenesia della nostra città ci porta spesso a strette tempistiche e a poco tempo libero da incastrare tra una commissione e un’altra. Fornire la possibilità di fare volontariato in modo semplice , immediato e a portata di tutti con qualche click è per noi fondamentale!
MilanoAltruista raccoglie i progetti di volontariato delle associazioni presenti nell’area di Milano ed hinterland raggruppandoli tutti all’interno dello stesso portale, rendendo così possibile partecipare facilmente ad un’attività di volontariato.

Cosa aspetti?

Se vuoi conoscere le modalità e avere informazioni su come partecipare clicca sul pulsante “Istruzioni per la partecipazione”, troverai spiegate passo per passo le istruzioni da seguire per partecipare alle attività di volontariato, non temere è tutto semplicissimo!
Se invece sai già come funziona puoi cliccare sul pulsante “Cerca subito il progetto”, ti si aprirà la pagina del calendario delle attività da cui potrai ricercare i progetti che più fanno per te e successivamente iscriverti.
Buon volontariato!

Istruzioni per partecipare

Cerca subito il progetto