• Registrati

Hai bisogno di un fotografo?

Fotografo MilanoAltruista

In un periodo storico in cui siamo bombardati a livello comunicativo di immagini ad alta qualità, avere dei contenuti all’altezza del progresso tecnologico è fondamentale.
Per questa ragione crediamo che sia importante fornire gratuitamente la possibilità alle associazioni di usufruire di volontari fotografi professionisti/semi-professionisti che potranno aiutarvi in svariate situazioni a seconda delle vostre esigenze. Potrete infatti servirvene per eventi di beneficenza, progetti di volontariato, per un piano editoriale su facebook, per portare nuovi contenuti sui vostri social, per avere più materiale di repertorio, insomma per qualsiasi cosa pensiate possano esservi utili!

Come fare?

E’ semplicissimo, compila il form che trovi qua sotto inserendo accuratamente tutte le informazioni richieste. In questo modo possiamo contattare i nostri volontari fotografi a capire, anche sulla base della loro disponibilità, quale può andare meglio per voi e per la situazione in questione. Una volta trovato il fotografo sarà direttamente lui a contattarvi per organizzare gli ultimi dettagli. Ricordati di richiedere un fotografo per tempo, per organizzarci necessitiamo almeno di una/due settimane di preavviso.

Altre informazioni importanti

Il servizio offerto è totalmente gratuito, chiediamo però di dare visibilità al fotografo menzionando il suo nome laddove possibile (se richiesto) e di permettere al fotografo di utilizzare tali foto. Inoltre ricordiamo che il fotografo dovrà essere regolarmente assicurato come da norme previste, in quanto diventerà un volontario dell’associazione. MilanoAltruista si pone come intermediario supportando la ricerca del fotografo volontario, il quale però diventerà a tutti gli effetti un volontario dell’associazione che lo richiede. Consigliamo di fissare un incontro conoscitivo, se possibile, prima della data scelta per le foto.
L’utilizzo di liberatorie è a discapito dell’associazione richiedente, come anche l’eventuale stesura di un contratto pro-forma tra l’associazione richiedente e il fotografo candidato.

COMPILA IL FORM PER INVIARE LA RICHIESTA

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    Nome del'associazione (richiesto)

    Quanti fotografi ti servono? (richiesto)

    Quando ti servono i fotografi? (richiesto)

    Per quante ore hai bisogno dei fotografi? (richiesto)

    Dove dovranno recarsi? (richiesto)

    Che cosa devono fotografare? (richiesto)

    Quante foto ti servono? (richiesto)

    E' necessario il Green Pass? (richiesto)

    Altro


    Visiona la Policy completa qui