• Registrati

Sono un’associazione e cerco aiuto

Se la tua organizzazione ha bisogno di supporto per l'emergenza in Ucraina

MilanoAltruista vuole aiutare le associazioni di volontariato a 360° fornendo ogni tipo di supporto possibile. Ci rivolgiamo a tutte le associazioni della Lombardia, con un focus particolare sulla città di Milano e hinterland, essendo la nostra utenza per gran parte milanese.
Per questa ragione abbiamo creato dei servizi totalmente gratuiti che le associazioni possono richiedere in qualsiasi momento, senza alcun limite, velocemente e in autonomia. La nostra mission è aiutare i più bisognosi, e chiediamo, al fine di garantire un servizio funzionale e immediato, di rispettare le istruzioni, le condizioni e le tempistiche richieste per i vari servizi.
Riteniamo fondamentale la creazione di rapporti stabili e duraturi tra le realtà che contribuiscono a rendere la città più solidale e coesa.
L’aiuto che possiamo dare alle associazioni non si ferma però nei servizi che offriamo, ci rendiamo infatti disponibili a qualsiasi tipo di iniziativa a beneficio di chi ha bisogno, potete trovare i nostri contatti a questa pagina!

Per usufruire dei servizi sottoindicati è necessario essere partner di MilanoAltruista. Clicca qui o sul pulsante qua sotto per diventare partner e iniziare ad inviare richieste di supporto. Ricordati che tutti i volontari che ricevete tramite il nostro sito devono essere assicurati dalla tua associazione secondo le norme previste dalla legge.

Diventa uno dei partner presenti nella nostra rete

SCEGLI UNO DEI SERVIZI

Inserisci un progetto di volontariato per cercare volontari

Vuoi organizzare un progetto di volontariato con noi?

Hai bisogno di un fotografo per un progetto di volontariato?

Ti servono consulenze in amministrazione, organizzazione e gestione per le non-profit?

Iscriviti alla newsletter per associazioni per rimanere sempre aggiornati sulle nostre iniziative

Hai bisogno di un qualsiasi oggetto (es. cucina, letto, auto, etc.) per la tua associazione?