• Registrati

Vuoi organizzare un progetto di volontariato?

brushes-3129361_1920

Da cosa nasce un progetto

Un progetto di volontariato per noi nasce quando all’interno di una realtà associativa, un parco, un quartiere o una scuola si crea un bisogno.
Qualsiasi esso sia il nostro obbiettivo è quello di riuscire a estinguere tale bisogno.
Che sia una semplice ricerca per un volontario, che qualche volta alla settimana possa fare da receptionist, ma anche un progetto più articolato di imbiancatura in una struttura.
Siamo sempre alla ricerca di situazioni in cui può far comodo il nostro aiuto, crediamo fortemente che tale aiuto non debba essere precluso da attività specifiche, per questa ragione contattateci per farci le vostre proposte!

orti-3-1

Come possiamo aiutarti

Possiamo dare un contributo in diversi modi. Noi organizziamo costantemente progetti di volontariato attraverso l’aiuto di aziende, università, parrocchie, scuole.
Per questa ragione disponiamo sempre di tanti gruppi di volontari che possono aiutare per una giornata di volontariato piuttosto che per una settimana, e molto spesso anche di budget per coprire i costi dei materiali. Non chiediamo niente in cambio, se non la buona volontà di essere disponibili nella fase di organizzazione e progettazione. Per qualsiasi tipo richiesta non esitate a contattarci!

Contattaci per proporci un progetto o una collaborazione