• Registrati

Voglio donare o ricevere un oggetto

apartment-1835482_1920

Come funziona?

La sezione “DONAZIONE DI OGGETTI” permette alle persone di donare oggetti, purché in buono stato, liberandosi di beni che sono diventati inutili e ingombranti ma che per le Onlus nostre partner potrebbero costituire una inestimabile ricchezza permettendo cosi anche a chi ha bisogno di fare delle richieste. Ci proponiamo come intermediari, raccogliamo domanda e offerta e li mettiamo in relazione. Non garantiamo alcuna tempistica, possiamo trovare beneficiario/donatore in un giorno come anche in un mese.

Attenzione: ricordati che non possediamo un magazzino e non ritiriamo noi gli oggetti donati, ci occupiamo di mettere in contatto chi vuole donare qualcosa con un possibile ente che potrebbe aver bisogno di tale oggetto. Per questo motivo è necessario ricevere le segnalazioni per tempo.

Se hai qualcosa che vuoi donare

Compila il form cliccando qua sopra con i tuoi dati e il tipo di oggetto, sarai contattato da un membro del nostro staff che ti farà sapere se tra i nostri contatti qualcuno ha richiesto ciò che vuoi donare. Se non ricevi nessun contatto è perchè stiamo ancora ricercando un’associazione che necessiti della tua donazione. Ti chiediamo di pazientare un po’ ed eventualmente di provare a contattarci.

Sei un ente e hai bisogno di qualcosa

Compila il form cliccando qua sopra in modo tale che un membro del nostro staff possa contattarti per farti sapere se qualcuno vuole donare ciò che richiedi. Nel caso non sia disponibile tale oggetti ti inseriremo in una lista d’attesa. Ricordati di inserire tutte le informazioni che pensi ci possano essere utili per cercare ciò di cui hai bisogno. Non ti preoccupare se non ricevi un contatto immediato, continueremo a cercare.