Cosa occorre fare

L’associazione sta cercando volontari che presidino il banchetto dell’Associazione durante gli Emoving Days. Essi dovranno quindi relazionarsi con i cittadini interessati a conoscere l’Associazione, spiegare loro le attività svolte, presentare il materiale divulgativo e incentivare alla possibilità di divenire socio dell’Associazione. Per i volontari si organizzerà una rapida riunione nelle settimane precedenti per presentare loro il materiale da comunicare ai cittadini durante l’evento previsto.

Quando?
L’evento ha luogo il 28 ed il 29 maggio, dalle 10 circa alle 19 circa.
In base alle disponibilità e al numero dei volontari, si organizzeranno turni da circa quattro ore ciascuno: ipoteticamente, sabato è previsto un turno dalle 10 alle 14 e un secondo dalle 14 alle 19, mentre la domenica dalle 10 alle 14 e dalle 14 alle 18.

Dove?
L’attività si svolge nel quartiere CityLife.

Come fare?
Iscriviti cliccando la data che preferisci sul calendario in basso. Verrai contattato direttamente dall’associazione per definire gli ultimi dettagli. Le date sul calendario devono essere concordate con l’associazione dopo l’iscrizione.

Requisiti minimi

Ai candidati viene richiesta una certa capacità relazionale, interesse alle tematiche ambientali, della salute dei cittadini e di una mobilità alternativa, sostenibile e responsabile.

ONLUS

Cittadini per l’Aria Onlus

Cittadini per l'aria nasce per difendere il diritto di respirare aria pulita.

Caratteristiche

Tipo di progetto:

  • Ambientevolontariato spot / open day Onlus

A favore di:

  • ambiente e natura

Caratteristiche del progetto:

  • green pass

Formazione richiesta:

No

Indirizzo

Milano MI, Italia

Project manager