• Registrati

Vuoi promuovere un evento?

Stai organizzando una raccolta fondi, un evento di beneficenza, una festa di quartiere, un pranzo condiviso con altre associazioni o semplicemente uno spettacolo nel sociale? Questa è la sezione giusta per te!
Abbiamo deciso di racchiudere tutti gli eventi delle associazioni di volontariato in un’unico portale, in modo tale che sia più facile per i cittadini partecipare alle iniziative altruiste! La sezione non è ancora attiva, ma sarà online nei prossimi mesi, per il momento stiamo cercando di raccogliere più iniziative possibili in modo da ottenere un calendario fitto di eventi!

Ricordati che questa sezione è solo per promuovere e far veicolare le iniziative, se vuoi cercare volontari per un’attività di volontariato clicca qui!

Come fare?

E’ semplicissimo, inviaci tutto il materiale dell’evento che possiedi (locandina, informazioni,etc.) che pensi possa essere utile per la condivisone. Nel giro di qualche giorno lo condivideremo sui nostri canali. Stiamo lavorando per creare una nuova sezione del sito in cui saranno raccolti tutti gli eventi nel sociale. Per ora le iniziative saranno veicolate attraverso la nostra rete e i nostri canali social.

CONTATTACI