Cosa occorre fare

L’associazione sta cercando dei volontari nell’ambito del Servizio Civile Universale, che verranno inseriti nella sede di Milano e che si occuperanno di attività di segretariato sociale ed organizzazione di eventi di sensibilizzazione.

Quando?
L’attività si svolge dal lunedì al venerdì per un totale di 25 ore alla settimana ed un totale di 1145 ore annuali.

Dove?
L’attività si svolge presso la sede dell’associazione, in Via Hoepli 3D.

Come fare?
Iscriviti cliccando la data che preferisci sul calendario in basso. Verrai contattato direttamente dall’associazione per definire gli ultimi dettagli. Le date sul calendario devono essere concordate con l’associazione dopo l’iscrizione in quanto puramente indicative!

Requisiti minimi

I volontari devono avere un'età compresa fra i 18 e i 28 anni, essere cittadini italiani, europei o extra- ue purché regolarmente soggiornanti.

ONLUS

Avvocato di strada ODV

Nace nel 2000 con l’obiettivo fondamentale di tutelare i diritti delle persone senza dimora.

Caratteristiche

Tipo di progetto:

  • volontariato continuativo

A favore di:

  • promozione diritti civili

Formazione richiesta:

No

Indirizzo

Via Ulrico Hoepli, 3D, 20121 Milano MI, Italia

Project manager

Avvocato Di strada