Presidi volontari per La Mela di AISM
Cosa occorre fare
L’associazione sta cercando volontari che presidino le bancarelle in occasione de La Mela di AISM. I fondi raccolti andranno a sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla e a realizzare tutti i programmi dell’associazione a supporto delle persone con sclerosi multipla.
Quando?
La partecipazione è richiesta sabato 1 e domenica 2 ottobre dalle 9 alle 18.
Dove?
I banchetti di raccolta fondi si svolgeranno nelle piazze delle seguenti città: Abbiategrasso, Arcore, Arese, Baranzate, Bresso, Brugherio, Bussero, Carugate, Cassina de Pecchi, Castano Primo, Cernusco sul Naviglio, Cologno Monzese, Concorezzo, Corsico, Corbetta, Cusano Milanino, Desio, Garbagnate Milanese, Gorgonzola, Inzago, Lainate, Legnano, Lissone, Macherio, Magenta, Monza, Opera, Milano.
Come fare?
Iscriviti cliccando la data che preferisci sul calendario in basso. Verrai contattato direttamente dall’associazione per definire gli ultimi dettagli. Le date sul calendario devono essere concordate con l’associazione dopo l’iscrizione.
Requisiti minimi
Ai volontari sono richieste capacità organizzativa, empatia e buone capacità comunicative. Per la partecipazione dei minorenni è necessario il consenso del genitore.
ONLUS
AISM-Associazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus
AISM si occupa di tutti gli aspetti legati alla sclerosi multipla (SM).
Caratteristiche
Tipo di progetto:
- Ambientevolontariato spot / open day Onlus
A favore di:
- malati
Caratteristiche del progetto:
- green pass