• Registrati

Quest’anno per Natale, porta nella tua azienda Il Gioco dell’Altruismo

In occasione del Natale, MilanoAltruista propone un team-building insolito e divertente, della durata di 2 ore, per ragionare insieme sul significato e sulle forme dell’altruismo che conosciamo. Si tratta di un gioco da fare in piccoli gruppi di 5-10 persone partendo da domande a cui i partecipanti risponderanno a turno, con un ritmo sostenuto ed energizzante.

Ci offriamo di introdurre l’argomento, facilitare il gioco e gestire la discussione che seguirà. A voi chiediamo una donazione a sostegno delle nostre attività di sviluppo e promozione del volontariato che offriamo
gratuitamente ai cittadini. Dal 2010, grazie alle nostre proposte, oltre 1000 persone l’anno iniziano o riprendono a fare volontariato rendendo la città più coesa e solidale.

Per essere contattato, scrivi qui o compila i seguenti campi.

    Il nome della tua Azienda (richiesto)

    Il tuo nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono


    Visiona la Policy completa qui

    Come sostenerci

    Principalmente tramite donazioni e forza volontaria.

    MilanoAltruista da sempre riesce a fornire un supporto gratuito alle associazioni non profit ed ai cittadini che vogliono fare volontariato, grazie alle donazioni delle aziende che credono nel progetto e ai sostenitori privati.

    Senza  il vostro sostegno non saremmo in grado di aiutare le oltre 300 associazioni con cui collaboriamo e tutti i cittadini che usufruiscono dei nostri servizi.

    Se la tua azienda preferisce partecipare in modo attivo ad un nostro progetto, possiamo realizzare diversi tipi di collaborazione: giornate di volontariato, team building sociale, programmi di volontariato continuativi, attività di volontariato professionale e virtuale.

    Dona ora con bonifico, carta o Paypal

    Ricordati che le erogazioni liberali (donazioni) delle aziende verso le associazioni di volontariato possono essere detratte o dedotte ai sensi dell’Art. 83 e 104, comma 2, D.Lgs. 117/17.

    Cosa abbiamo fatto con il vostro aiuto

    1
    CITTADINI

    cittadini che abbiamo aiutato e che hanno sfruttato i nostri servizi

    1
    VOLONTARI

    che hanno partecipato ad attività di volontariato

    1
    ATTIVITA'

    di volontariato in presenza e virtuali promosse dalla nostra associazione

    1
    ASSOCIAZIONI

    ed enti non profit aiutate tramite i nostri servizi e il nostro supporto

    1
    PROGETTI

    di volontariato aziendale realizzati a supporto dei più bisognosi

    1
    AZIENDE

    che hanno collaborato ad attività di volontariato con noi

    *I dati si riferiscono al periodo 01/2021 – 12/2021

    MilanoAltruista dal 2010 supporta associazioni onlus aiutandole a trovare volontari, permettendo a chiunque di fare volontariato in modo totalmente gratuito. Per maggiori informazioni sulla nostra storia potete clicca qui!