• Registrati

Quest’anno a Natale diventa un’AziendaAltruista!

MilanoAltruista dal 2010 supporta associazioni onlus aiutondale a trovare volontari, permettendo a chiunque di fare volontariato in modo totalmente gratuito. Per maggiori informazioni sulla nostra storia potete clicca qui!

Cosa abbiamo fatto quest'anno?

1
CITTADINI

cittadini che abbiamo aiutato e che hanno sfruttato i nostri servizi

1
VOLONTARI

che hanno partecipato ad attività di volontariato

1
ATTIVITA'

di volontariato in presenza e virtuali promosse dalla nostra associazione

1
ASSOCIAZIONI

ed enti non profit aiutate tramite i nostri servizi e il nostro supporto

1
PROGETTI

di volontariato aziendale realizzati a supporto dei più bisognosi

1
AZIENDE

che hanno collaborato ad attività di volontariato con noi

*I dati si riferiscono al periodo 10/2019 – 12/2020

Cosa puoi fare e come?

Stiamo cercando aziende che vogliano collaborare, tramite donazioni e forza volontaria, alla realizzazione di progetti che vorremmo realizzare nel 2021.

Quest’anno è stato molto difficile da affrontare per noi come per molte altre associazioni. Nonostante le difficoltà non abbiamo voluto interrompere il nostro supporto, così abbiamo deciso di adattatarlo come meglio potevamo ai bisogni che si sono creati con la situazione di emergenza attuale.

I bisogni di molte realtà e di molte associazioni non si sono interrotti, anzi sono stati ulteriormente aggravati dalla situazione. Per questa ragione abbiamo già iniziato a progettare le nuove attività di sostegno con altre associazioni ed enti locali. Nello specifico stiamo progettando la costruzione di due parchi giochi in contesti di fragilità, dei laboratori di didattica a distanza e delle ristrutturazioni sedi di alcune associazioni partner della nostra rete.

MilanoAltruista non esisterebbe senza il supporto delle aziende partner, che rendono possibile la realizzazione dei nostri progetti. Moltiplica l’altruismo, donare a MilanoAltruista significa anche offrire alle  associazioni partner servizi gratuiti.

Contattaci per avere maggiori infomazioni

Dona ora con carta o Paypal

Ricordati che le erogazioni liberali (donazioni) delle aziende verso le associazioni di volontariato possono essere detratte o dedotte ai sensi dell’Art. 83 e 104, comma 2, D.Lgs. 117/17.