Vacanza dell’amicizia solidale a Clusone!

Vacanza dell’amicizia solidale a Clusone!

Associazione Cena dell’Amicizia è un’associazione di volontariato di Milano che dal 1968 incontra, accoglie e reinserisce nella società persone in condizione di grave emarginazione sociale, in particolare uomini e donne senza dimora.
.
.
.
.

Il progetto “Vacanze dell’Amicizia” a Clusone
Anche questo Agosto Cena dell’Amicizia si trasferirà a Clusone (BG) per due settimane per vivere con i propri Ospiti la Vacanza dell’Amicizia. Più precisamente a Clusone dal 17 al 31 agosto.

Cena dell’Amicizia crede molto nelle Vacanze dell’Amicizia perché crede nel potere delle relazioni al fine di riattivare le risorse interne delle persone che vivono un momento di difficoltà; “se desideri condividere con noi le Vacanze dell’Amicizia – minimo 3 giorni- contattaci quanto prima.”

Non è necessario essere un volontario attivo di Cena dell’Amicizia o avere avuto precedenti esperienze di volontariato, basta il desiderio di esserci.

“I compiti che assegneremo saranno aiutare in cucina o ad apparecchiare oppure partecipare alle gite o raccogliere dei fiori freschi da mettere come centrotavola…insomma chiediamo di condividere con noi il proprio tempo e le proprie passioni al fine di creare relazioni d’amicizia.”

Durante tutto il periodo sarà presente un educatore che avrà il ruolo di responsabile nei confronti degli Ospiti e dei Volontari.

Quando e dove?
Presso Clusone (BG) dal 17/08 al 31/08 Minimo 3 giorni

Come fare?
Iscriviti entro il 12 luglio e sarai contattato direttamente dall’associazione per pianficare gli ultimi dettagli!

MilanoAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development