Un’estate al mare

Un’estate al mare
Cascina Biblioteca è una cooperativa sociale che si pone l’obiettivo di promuovere la cultura dei diritti.
Ogni giorno, attraverso il lavoro dei suoi collaboratori, cerca di prendersi cura delle persone con fragilità e con disabilità e si impegna a rispondere ai bisogni di lavoro, accoglienza e assistenza per costruire un mondo dove le persone con disabilità possano lavorare, vivere in modo autonomo e costruirsi un futuro dignitoso.
.
.
.
Il progetto
L’estate sta arrivando e anche la cooperativa Cascina Biblioteca va in vacanza!
Durante i mesi di Luglio e Agosto la cooperativa si sposterà a Cesenatico tra le onde, i parchi divertimento e le serate pazze. Il tutto sarà con un gruppo di persone con disabilità, più o meno giovani, accompagnati da educatori e volontari.
Durante il giorno verranno svolte molte attività differenti che permetteranno di godersi a pieno la vacanza, mettendosi a disposizione di chi ha bisogno di un aiuto in più per potersi divertire insieme agli amici.
Cosa sta cercando l’Associazione?
Persone che abbiano voglia di vivere delle vacanze nuove, in luoghi magari già conosciuti, ma con una compagnia d’eccezione!
Non servono competenze particolari, se non tanta voglia di stare con gli altri e di mettersi in gioco.

E’ necessario essere maggiorenni.

Quando?
Le vacanze sono organizzate su due turni di due settimane. Ogni volontario può dare la disponibilità per uno dei due turni completi.
1° turno: 13/7 – 27/7
2° turno: 27/7 – 10/8
Dove?
A Cesenatico
Come fare?
Iscriviti al progetto e sarai contattato direttamente dall’Associazione per pianificare un incontro!
MilanoAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development