Aiuta anche tu a sensibilizzare alla Fiera dell’Artigianato!

Aiuta anche tu a sensibilizzare alla Fiera dell’Artigianato!

L’Associazione Rishilpi International Onlus non ha scopo di lucro, persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale e si prefigge di svolgere attività di cooperazione allo sviluppo Internazionale nei settori della beneficienza, dell’assistenza socio-sanitaria, dell’istruzione a favore di bambini e dell’istruzione lavorativa per i giovani e le donne del Bangladesh, specialmente per i fuori casta al fine di consentire loro quel minimo di conoscenza necessario per vivere e lavorare autonomamente (ART. 4 – Statuto di Progetto Uomo Rishilpi International Onlus).

Cosa sta cercando l’associazione?
Anche quest’anno, dal 30 novembre all’8 dicembre, Rishilpi, associazione che opera in Bangladesh da oltre 40 anni sarà presente alla Fiera dell’Artigianato (Rho Fiera) per attività di sensibilizzazione e raccolta fondi a sostegno dei progetti educativi e sanitari.
Si cercano volontari dai 18 anni in su, che possano aiutare a presenziare i banchetti e a sensibilizzare sui temi promossi dall’associazione.
Si offre formazione sui progetti di cooperazione internazionale in Bangladesh in materia di: educazione, istruzione, riabilitazione, potabilizzazione dell’acqua, assistenza sanitaria, prevenzione dei matrimoni precoci.

Quando e dove?
Da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre dalle 10 alle 22.30, alle persone interessante è chiesto di garantire un impegno su turni di almeno 3 ore. L’attività si svolgerà direttamente presso i padiglioni della Fiera dell’Artigianato a Rho Fiera.

Come fare?
Iscriviti al progetto e sarai contattato direttamente dall’associazione!

MilanoAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development