Policlinic Run: aiuta l’associazione AIDO

Policlinic Run: aiuta l’associazione AIDO

All’inizio degli anni Settanta, il trapianto di organi, anche se ancora limitato al rene ed alla cornea, comincia in Italia a delinearsi come un vero e proprio mezzo terapeutico. A Bergamo, il 26 febbraio 1973, nasce l’AIDO, Associazione Italiana Donatori Organi.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.

Il progetto
Il 26 maggio si terrà la prima edizione della Policlinic Run, la corsa benefica non competitiva aperta a tutta la cittadinanza, il cui ricavato sarà devoluto allo sviluppo di progetti clinici legati alla perfusione e al ricondizionamento degli organi per il trapianto.

Cosa sta cercando l’Associazione?
Volontari per la mattina del 26 maggio, dalle ore 8,30 alle 14, per la distribuzione materiale e assistenza sul percorso.
Saranno ben graditi anche coloro che volessero correre o camminare.
L’evento prevede due distanze, il cui tracciato si snoda quasi totalmente all’interno del Parco di City Life: la corsa di 8 km con partenza alle 9.30 e la camminata di 4 km, adatta a tutti, che prenderà il via alle ore 11.00.
Per partecipare alla maratona è possibile iscriversi online al link http://bit.ly/IscrizioniOnline_PoliclinicRun oppure sabato 25 dalle 10.00 alle 18.00 e domenica mattina 26 maggio presso lo stand iscrizioni allestito in piazza Burri (City Life).

Quando e Dove?
Domenica 26 maggio 2019 all’interno del Parco di City Life a Milano.

Come fare?
Iscriviti al progetto e sarai contattato direttamente dall’associazione!

MilanoAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development