Molto più di un pacchetto regalo!

Molto più di un pacchetto regalo!

Mani Tese è un’ Organizzazione Non Governativa che da oltre cinquant’anni si batte per la giustizia sociale, economica e ambientale nel mondo. In particolare è attiva in Africa, Asia e America Latina con progetti di cooperazione internazionale per sviluppare insieme alle comunità locali un’economia autonoma e sostenibile. In Italia promuove progetti, campi di volontariato e stili di vita improntati alla solidarietà e alla sostenibilità attraverso migliaia di volontari attivi sul territorio.

Cosa sta cercando l’Associazione?
Volontari dai 16 anni in su per realizzare pacchetti regalo nelle librerie con l’obiettivo di sensibilizzare la clientela sui progetti di sviluppo per l’educazione dei bambini e dei ragazzi in Guinea-Bissau e in Benin.

Quando?
Dall’1 al 24 Dicembre

Dove?
A Milano l’associazione sarà presente nelle Librerie Feltrinelli Piazza Duomo, Piazza Piemonte, Corso Buenos Aires, Corso XXII Marzo, Stazione Centrale, Piazza Gae Aulenti, Viale Pasubio, Stazione Garibaldi, viale Sabotino, Brera e nei centri commerciali Piazza Portello, Sarca e Milanofiori di Assago.

Come fare?
Iscriviti al progetto e verrai contattato/a dall’Associazione!

MilanoAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development