Impacchettamento viveri di prima necessità

Impacchettamento viveri di prima necessità

La Tazzinetta Benefica è un’Associazione nata  con il nobile scopo di assistere i poveri della nostra città; Si occupa non solo degli anziani indigenti che vivono spesso nella solitudine ma anche delle famiglie che vivono nella povertà. Essa, infatti, si occupa, in questi ultimi anni anche di quella fascia di persone vittime della “nuova povertà” dovuta alla perdita del posto di lavoro, i giovani disoccupati, i padri separati e le ragazze madri.
.
.
.

Il progetto
L’ Associazione distribuisce, mensilmente, pacchi di viveri di prima necessità. Ogni mese, vengono destinati pacchi viveri a persone che necessitano di assistenza costante e usufruiscono anche degli altri servizi svolti dall’Associazione (contributi economici, indumenti, visite saltuarie, pranzi durante le festività), altri pacchi sono offerti a disagiati che, saltuariamente, si presentano negli uffici con necessità diverse.

Cosa sta cercando l’Associazione?
Volontari che possano impacchettare i viveri di prima necessità che verranno poi in un secondo momento consegnati a chi ne ha bisogno.

Quando e dove?
Martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 luglio dalle 08:30 alle 12:30 presso la sede dell’associazione in Via Marcona, 34.

Come fare? 
Iscriviti e sarai contattato direttamente dall’Associazione!

MilanoAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development