Fondazione Theodora: diventa volontario, offri un’ora per Theodora!

Fondazione Theodora: diventa volontario, offri un’ora per Theodora!

Dal 1995 Fondazione Theodora Onlus porta momenti di gioco, ascolto e sorrisi a tutti i bimbi che, con le loro famiglie, si trovano ad affrontare la difficile prova del ricovero in ospedale.
.

.
.
.

Cosa sta cercando l’Associazione?

I volontari Theodora sono un aiuto fondamentale in occasione degli eventi dell’associazione di sensibilizzazione e di raccolta fondi: raccontano e promuovono sul territorio la missione di Fondazione Theodora, contribuiscono all’organizzazione dei banchetti e alla raccolta fondi.

In particolare si ricercano volontari disponibili a partecipare ai banchetti che l’associazione organizza in occasione del Natale e della Pasqua presso gli ospedali in cui sono presenti i Dottor Sogni di Fondazione Theodora o presso le Aziende Amiche, per sensibilizzare e promuovere i nostri prodotti solidali.

È richiesta voglia di mettersi in gioco, coinvolgendo e sensibilizzando un vasto numero di persone, colleghi, amici al fine di far conoscere le attività dei Dottor Sogni a supporto di tutti i bambini ricoverati presso gli ospedali nei quali la Fondazione è presente.


Come fare?
Iscriviti al progetto e sarai contattato dall’Associazione!

MilanoAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development