Esercitazioni di italiano estive con Abarekà Nandree onlus

Esercitazioni di italiano estive con Abarekà Nandree onlus

Abarekà Nandree onlus supporta progetti di sviluppo umano in Mali dal 2002 secondo i principi umanisti di Nonviolenza, reciprocità, auto-organizzazione e auto-finanziamento.
.
.
.
.
.
.
.
.

Il progetto
I volontari di Abarekà Nandree Onlus organizzano esercitazioni di italiano estive gratuite per richiedenti asilo e persone disoccupate che non posso permettersi corsi a pagamento nei mesi di luglio e agosto. Inoltre supportano i ragazzi stranieri che hanno bisogno di imparare l’italiano per poter frequentare con profitto in autunno le scuole pubbliche. Con i volontari disponibili l’associazione vuole anche organizzare attività che permettano agli studenti di conoscere la città, per esempio andare al cinema o al museo.

Cosa sta cercando l’Associazione?
Persone che possano aiutare durante le lezioni di italiano e che possano accompagnare gli studenti nelle gite che si andranno ad organizzare.

Dove e quando?
Presso la sede dell’associazione in via Giulio e Corrado Venini 34 a Milano. L’attività si svolgerà a luglio e agosto, 4 ore la settimana, il pomeriggio o la sera.

Come fare?
Iscriviti al progetto e sarai contattato direttamente dall’associazione!

MilanoAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development