Aps Colore: hai i pollici verdi o sei un amante del fai da te?

Aps Colore: hai i pollici verdi o sei un amante del  fai da te?

APS Colore è un associazione di promozione sociale, si rivolge a bambini, famiglie, giovani, adulti e anziani di qualsiasi estrazione sociale, economica o appartenenza etnica, quindi a gruppi informali, associazioni, organizzazioni affini e comunità etniche. All’interno del Centro vengono attuati programmi, progetti, attività ed eventi, svolgendo molteplici iniziative di carattere sociale, solidale, culturale, artistico e ludico/ricreativo.

.
.
.
.

Cosa sta cercando l’Associazione?

Volontari per la manutenzione e lo sviluppo degli spazi verdi della sede quindi del loro abbellimento e arricchimento (fiori, pergolati, piante), persone che sappiano disegnare e/o decorare in modo da contribuire esteticamente al miglioramento della sede e alla sua vivibilità anche attraverso installazioni creative, persone per il disbrigo di piccole manutenzioni ordinarie e/o commissioni.

Azioni pratiche:
Piantumazione, potatura, cura del verde, decorare, disegnare, installare,sistemare, ordinare, pulire, approvvigionare, ritirare e/o consegnare.

Una o più capacità richieste:

Minima confidenza con il verde in particolare dei fiori, artistiche, decorative, ornamentali, pratiche, manuali a livello di fai da te hobbistico.

Quando e dove?

Nella sede dell’Associazione in Via Moncucco 29.

Giorni e orari a scelta dal lunedi al sabato dalle 15.00 alle 21.00.

Disponibilità minima richiesta 2 ore. Su richiesta è assolutamente possibile altri giorni od orari

Come fare?

Iscriviti al progetto e sarai contattato direttamente dall’Associazione!

MilanoAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development