Cosa occorre fare

L’associazione sta cercando volontari per incontrare i senzatetto per strada, principalmente per parlare con loro, cercando di instaurare un rapporto di reciproca fiducia, che si costruisce nel tempo, e ogni volta si intercetta il bisogno di ogni persona e si cerca di soddisfarlo anche attraverso le risorse in magazzino dell’Associazione che servono per aiutare i senza dimora ma anche come mezzo per creare il rapporto di fiducia.

Durante il ritrovo il responsabile costituirà le squadre in base alle presenze, ogni donna sarà accompagnata sempre da due uomini per questioni di sicurezza, si indosserà una pettorina e i guanti, vestendosi in modo adeguato.

Quando e Dove?
Zona EST:  Lunedì dalle ore 21.00 alle ore 24.00. Ritrovo alle h. 21.00  davanti alla Parrocchia Santa Francesca Romana.
Zona SUD: Mercoledì dalle ore 21.00 alle ore 24.00. Ritrovo h. 21.00 presso S.Agostino.
Zona OVEST: Giovedi dalle ore 21.00 alle ore 24.00. Ritrovo h. 21.00 presso Via Piermarini.

Come fare?
Iscriviti cliccando la data che preferisci sul calendario in basso. Verrai contattato direttamente dall’associazione per definire gli ultimi dettagli. Le date sul calendario devono essere concordate con l’associazione dopo l’iscrizione.

ONLUS

VoCi Onlus

E` un gruppo di ragazzi che si riunisce due volte a settimana per incontrare i senza tetto di Milano.

Caratteristiche

Tipo progetto:

  • volontariato flessibile

A favore di:

  • emarginati
  • senza fissa dimora

Formazione richiesta:

No

Indirizzo

Milano, 20100, Italia

Contatti

Voci volontari