Cosa occorre fare

L’associazione sta cercando volontari per i propri progetti nel territorio milanese per supporto alle attività amministrative con registrazione entrate ed uscite, tenuta della relativa documentazione, predisposizione dei pagamenti, con rapporti trimestrali con il Commercialista.

Quando e dove?
Le attività richiedono un impegno di 2 giorni al mese. Le attività potranno essere svolte sia presso la sede di Medicinema (Ospedale di Niguarda, in Piazza dell’Ospedale Maggiore, 3, 20162), che dalla propria abitazione.

Come fare?
Iscriviti cliccando la data che preferisci sul calendario in basso. Verrai contattato direttamente dall’associazione per definire gli ultimi dettagli. Le date sul calendario devono essere concordate con l’associazione dopo l’iscrizione.

Requisiti minimi

È necessaria la conoscenza dei programmi Office, in particolare Excel e la disponibilità di un personal computer. Dinamicità, precisione, voglia di lavorare per obbiettivi sono doti essenziali che si ricercano.

ONLUS

Medicinema Italia

“Il cinema diventa un nuovo servizio alla persona e un’esperienza terapeutica da vivere e condividere anche in ospedale”

Caratteristiche

Tipo di progetto:

  • volontariato continuativo

A favore di:

  • malati

Formazione richiesta:

No

Indirizzo

Piazza dell'Ospedale Maggiore, 3, 20161 Milano MI

Project manager

enrico sesini