Cosa occorre fare

L’associazione cerca volontari che vogliano partecipare ad un corso di formazione per condurre degli allenamenti e per educare le famiglie alla buona alimentazione.
FitforKids, nato in Danimarca nel 2010, è dedicato ai  bambini dai 7 ai 12 anni ed è finalizzato al benessere dei bambini e dei ragazzi, soprattutto di coloro che mostrano difficoltà di movimento dovute a sovrappeso o inattività

Quando e dove?
I corsi inizieranno a Settembre 2018 e termineranno a Maggio 2019 e prevederanno 2 incontri settimanali.
L’impegno richiesto ai volontari è di 2 incontri al mese. Sulla base delle disponibilità i Team Leader organizzeranno i turni. i corsi si terranno a: SESTO SAN GIOVANNI: Martedì e Sabato, presso AL VILLAGGIO via Cavallotti, 226; MILANO ZONA CORVETTO: Giovedì e Domenica, presso Centro Polifunzionale Polo Ferrara, via Mincio, 23; MILANO ZONA FAMAGOSTA: Giovedì e Sabato, presso CAM di via Via Palmieri, 18/20.

Come fare?
Iscriviti cliccando la data che preferisci sul calendario in basso. Verrai contattato direttamente dall’associazione per definire gli ultimi dettagli. Le date sul calendario devono essere concordate con l’associazione dopo l’iscrizione.

Requisiti minimi

Non è necessaria alcuna formazione specifica, ma bisogna avere attitudine al lavoro con i bambini e soprattutto entusiasmo, impegno e positività.

ONLUS

L’Orma Associazione Sportiva Dilettantistica

Da oltre 16 anni, sviluppa e propone percorsi formativi pedagogico-sportivi e progetti basati sul movimento.

Caratteristiche

Tipo di progetto:

  • volontariato con corso di formazione

A favore di:

  • bambini

Formazione richiesta:

Indirizzo

Milano, 20100 Italia

Project manager

Paolo Menescardi