Sostenitori

Le organizzazioni che sostengono o hanno sostenuto  i nostri progetti e che qui ringraziamo sono:

 

I marchi sopra indicati appartengono ai legittimi proprietari e su di essi MilanoAltruista non vanta diritto alcuno.

 

Le persone che ci hanno aiutato con idee, critiche costruttive, contatti, lavoro, incoraggiamento e affetto sono tantissime ed è impossibile ringraziarle tutte anche se la nostra gratitudine è immensa. Ma non ce l’avremmo mai, ma veramente mai, potuta fare senza:

 

Antonio Marazza (Landor) che ci ha aiutato a mettere a fuoco la nostra brand identity.

Pietro Maestri che ha scritto il nostro pay-off e ci ha consigliato sulla comunicazione.

Tiziana Ferritu (Ciessevi) che ci ha supportato in molte scelte importanti grazie alla sua esperienza nel volontariato e sensibilità.

Francesco Morace (Future Concept Lab) che ci ha aiutato a interpretare il bisogno di altruismo di Milano.

Anna Montefusco (Ovinporto) che ci ha aiutato con la grafica.

Simona Macellari (The Innovation Group) per tutti i consigli sul sito senza i quali avremmo commesso un sacco di errori.

 

Infine, grazie a un gruppo di fantastici giovani che sono diventati fonte di grande ispirazione per tutti noi perché sono pronti a cambiare il mondo in meglio: Edoardo Danielli, che coordina la nostra iniziativa per i teenager, Valerio Occorsio (Atelier Sintesi di Gabriele Amadori) che coordina l’iniziativa con gli studenti di architettura del Politecnico, Francesca Lia che ci aiuta con testi e blog, Gilberto Gilli e Enrico Monzeglioche ci hanno dato mille consigli su tutto e fatto un bel pò della grafica.

MilanoAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development