Fondazione Theodora: “Lista Nozze del Sorriso”

Fondazione Theodora: “Lista Nozze del Sorriso”

Dal 1995 Fondazione Theodora Onlus porta momenti di gioco, ascolto e sorrisi a tutti i bimbi che, con le loro famiglie, si trovano ad affrontare la difficile prova del ricovero in ospedale. Oggi, grazie alla professionalità e all’entusiasmo dei suoi 30 Dottor Sogni, offre a 40 reparti pediatrici in 11 città italiane le speciali visite individuali e settimanali nei reparti ad alta complessità, portando ogni anno il sorriso a oltre 35.000 bambini. I Dottor Sogni sono artisti professionisti assunti e specificatamente formati, dalla Fondazione, per lavorare in ambito ospedaliero pediatrico. I Dottor Sogni, lavorano sulle emozioni e si prendono cura della parte sana del bambino, quella ancora capace di sorprendersi, ridere e giocare: ogni bambino in qualsiasi posto si trovi deve poter vivere la propria quotidianità perché davvero…sorridere li rende più felici ma sognare li rende più forti!

Il progetto

Il programmaListe Nozze del Sorriso di Fondazione Theodora Onlus permette di regalare le visite settimanali dei Dottor Sogni dell’Associazione ai bambini ricoverati nei 18 ospedali italiani in cui siamo presenti.

I futuri sposi potranno offrire a tutti gli invitati la possibilità di contribuire alla “Lista Nozze del Sorriso” per sostenere la missione di Fondazione Theodora Onlus. Con questo gesto gli sposi, i loro parenti ed amici contribuiranno a portare gioia, magia e sorrisi ai piccoli pazienti dei 42 reparti pediatrici che l’Associazione visita quotidianamente.

Gli invitati che aderiranno potranno effettuare una donazione che la Fondazione registrerà a nome degli sposi. Agli sposi, a lista nozze conclusa, verrà inviato un attestato con il riscontro dei fondi raccolti e delle persone che hanno aderito. Ogni donatore riceverà una lettera di ringraziamento da Fondazione Theodora Onlus per il prezioso sostegno ricevuto.

Sarà un matrimonio colmo di gioia e generosità!

Come fare?
Iscriviti al progetto e sarai contattato direttamente dall’Associazione!

 

 

 

MilanoAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development