L’Albero della Vita cooperativa sociale – Supporto campagna natalizia

L’Albero della Vita cooperativa sociale – Supporto campagna natalizia

L’Albero della Vita cooperativa sociale, sin dalla sua costituzione (1997), è impegnata in Italia a promuovere azioni efficaci finalizzate ad assicurare benessere, proteggere e promuovere i diritti, favorire lo sviluppo dei bambini, delle loro famiglie e delle comunità di appartenenza.

Il progetto

L’Albero della Vita ricerca un profilo di supporto alla campagna natalizia dell’organizzazione. La persona lavorerà all’interno del team che gestisce www.bazarsolidale.org, sito di e-commerce de L’Albero della Vita che offre sia a privati che aziende la possibilità di sostenere i progetti a favore dei bambini acquistando diverse categorie di prodotti.

Cosa sta cercando l’Associazione?

In questo contesto si inserisce la figura ricercata, che affiancherà la referente con l’obiettivo di supportare nella gestione di nuovi donatori che sostengano la campagna natalizia de L’Albero della Vita tramite donazioni finalizzate ai progetti o gadget natalizi proposti dall’ente.
Il dettaglio delle attività: Ricezione ordini e risposta al donatore , Verifica per evasione ordini e invio preventivi , Gestione spedizioni , Compilazione report donazioni, Contatto diretto con donatori e fornitori.

Requisiti: Capacità comunicative e proattività Capacità organizzativa Orientamento al risultato nel rispetto dei valori fondanti dell’ente.Possibili precedenti attività di volontariato nel terzo settore Condivisione dei valori della mission de L’albero della Vita

Quando?

L’impegno previsto dipende dalla disponibilità della persona da un minimo di 8 ore (due mezze giornate) a un massimo di 20.

Dove?

In  via Pisani 13 Milano.

Come fare?

Iscriviti al progetto e sarai contattato direttamente dall’Associazione!

 

MilanoAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development