La Cordata Onlus: week end al mare!

La  Cordata Onlus: week end al mare!

La Cordata di Gorgonzola (Mi) si occupa di organizzare attività per il tempo libero di persone disabili, attraverso l’ideazione di giornate e week end in località turistiche , per alleviare le famiglie dei giovani con disabilità e per creare momenti di svago e di aggregazione per le persone partecipanti

Cosa sta cercando l’Associazione?

Per il week end dal 22 al 25 Aprile  2017 è alla ricerca di volontari, ( giovani o meno giovani ) , con esperienza nel campo del volontariato con la disabilità. Il candidato deve essere dotato di buona volontà, pazienza e capacità di vivere in gruppo , per superare insieme le difficoltà e trascorrere momenti di festa. L’Ass. però valuta  anche le proposte da parte di chi non ha esperienza specifica in questo ambito , ma lo stesso vuole provare a darsi da fare sperimentando le proprie capacità !

Quando e dove?

Dal 22 al 25 Aprile 2017 a Pietra Ligure , dove soggiorneremo presso la casa Balneare Valdese, che sorge direttamente sul mare !
Per quanto riguarda il programma l’Ass. sta  valutando le possibili mete per rendere il  soggiorno unico ed indimenticabile!
La scelta è difficile perché i luoghi da visitare sono molti e molto interessanti: centro storico di Pietra Ligure, Alassio, Il borgo di Toirano con le grotte, la
degustazione di focacce in piazza accompagnata dal coro polifonico, Borgio Verezzi, il parco botanico di Pietra Ligure ecc…
Inoltre l’Ass. organizzerò attività di animazione, laboratori creativi e tanto altro , oltre a momenti di relax sulla spiaggia nel caso il tempo lo permetta !
Il costo di soggiorno è di 50 euro circa tutto compreso!

Come fare?

Iscrviti al progetto e sarai contattato direttamente dall’Associazione!

MilanoAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development