Chef o Pasticceri docenti per un giorno

La Fondazione Humaniter, per i propri corsi di cucina, cerca  persone che siano appassionate di cucina e sappiano spiegare come realizzare i piatti.

Se poi avete un attestato o siete cuochi/pasticceri di professione, ancora meglio!

La piccola cucina è attrezzata per realizzare  torte, pizze e quant’altro.

Si tratta di organizzare una lezione pratica, massimo due, di tre ore da scegliere tra il mattino o il primo pomeriggio e sarebbero rivolte a persone con un’età media di 65 anni.

Se volete organizzare la vostra lezione ISCRIVETEVI e sarete contattati dai coordinatori della Fondazione Humaniter (li trovate al 02/55192966 dal lunedì al venerdì).

La forza della Fondazione Humaniter sta anche nel suo essere una sorta di servizio sociale, di oasi aggregante per tante persone che, soprattutto nelle grandi città, si sentono perdute, isolate, dimenticate. Qui, tra una lezione all’altra e partecipando all’arco di iniziative del programma sociale, gli iscritti Humaniter ritrovano il gusto per la vita e la voglia di emozionarsi, ma anche dimostrano il desiderio di affiatarsi a quanto la Fondazione Humaniter, in sinergia con la Società Umanitaria, continua a mettere in campo sul territorio.

Si tratta di una serie di iniziative di volontariato attivo, che in questi anni hanno visto appassionarsi a cuore aperto decine di persone, pronte a mettersi a disposizione degli altri nel campo della lotta all’esclusione scolastica, del teatro impegnato nella diffusione di una cultura dei diritti umani, dell’assistenza del cittadino, nel suo rapporto – spesso conflittuale – con le istituzioni.

Questo è reso possibile dalla dedizione e dalla sollecitudine dei docenti volontari ai quali vanno il nostro apprezzamento e ringraziamento.

MilanoAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development