Tempo libero in Cascina Biblioteca!

Tempo libero in Cascina Biblioteca!

Cascina Biblioteca è una cooperativa sociale che si pone l’obiettivo di promuovere la cultura dei diritti.
Ogni giorno, attraverso il lavoro dei suoi collaboratori, cerca di prendersi cura delle persone con fragilità e con disabilità e si impegna a rispondere ai bisogni di lavoro, accoglienza e assistenza per costruire un mondo dove le persone con disabilità possano lavorare, vivere in modo autonomo e costruirsi un futuro dignitoso.

 

Il progetto:

Noi scegliamo i weekend in cascina, i weekend con gli amici, i weekend tra bolle di sapone, pizza, percussioni, clown e arti marziali! Noi scegliamo di passare il nostro tempo libero a due passi da Milano, ma immersi nella natura, e accogliamo chiunque abbia voglia di divertirsi e mettere da parte i pensieri noiosi della settimana!

 

Cosa sta cercando l’Associazione?


-Volontari con disponibilità durante il fine settimana che abbiano voglia di rilassarsi e di passare del tempo con gli utenti del Tempo Libero in Cascina.
– volontari con disponibilità nei weekend saltuaria che abbiano competenze artistiche, manuali, musicali (e chi più ne ha, più ne metta!) che vogliano proporre laboratori/attività di una giornata.

 

Quando?


Il sabato e la domenica pomeriggio, dalle 14.30 alle 18.30.
Date e orari concordabili tra volontari e Associazione al momento dell’iscrizione!

 

Dove?


Nella sede dell’Associazione in via Casoria 50!

 

Come fare?

Iscriviti al progetto e sarai contattato/a dall’Associazione!

MilanoAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development