ARTe: Mi dai un passaggio?

ARTe: Mi dai un passaggio?

L’Associazione “Amici della Radioterapia” ONLUS nasce nel 2013 a Niguarda per migliorare la visibilità di questa specialità medica, di fondamentale importanza nella cura delle malattie tumorali, e per perfezionare il suo impiego nel trattamento delle persone che vengono curate nella Struttura Complessa “Radioterapia” di questo Ospedale.
.
.
.

Il progetto
I pazienti sottoposti a radioterapia devono sottoporsi ad un ciclo di sedute giornaliere,  l’Associazione necessita di diversi volontari che possano accompagnare i pazienti alle sedute e garantire la copertura totale del periodo.

Cosa cerca l’associazione?
Volontari auto-muniti per accompagnamento pazienti all’Ospedale Niguarda. Durante il primo viaggio i volontari saranno accompagnati da un altro volontario “senior” e  inoltre viene offerto il rimborso spese per il viaggio!

Quando e dove?
A partire da due volte a settimana per 2/3 ore al giorno. Giorni e turni precisi verrranno concordati in base all’esigenza e alle necessità di tutti.
La sede dell’associazione è presso l’Ospedale di Niguarda (padiglione 9 – piano -1), lo stesso luogo dove accompagnare i pazienti.

Come fare?
Iscriviti al progetto e sarai contattato direttamente dall’Associazione!

 

MilanoAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development